Par redova za dobrodoslicu

Dobrodosli, dobrosvratili, dobroslucajnonaleteli! Za ovim stolom sluzimo poeziju, uglavnom ljubavnu, igramo se sa recima, volimo slovima i nikoga ne mrzimo! Trazimo svoje mesto pod suncem. Jos uvek nista ne prodajemo. Dobrodosli, dobrosvratili, dobroslucajnonaleteli! Za ovim stolom sluzimo poeziju, uglavnom ljubavnu i kafu tursku, ili domacu - volj' vam!

Tuesday 13 March 2007

Belgrado si ama ovunque!

La mia sorgente

Sei bella sotto questa luce d’Angeli!
Vedo il tuo sorriso,
la dolcezza che porti sulla labbra
mi sveglia la voglia di baciarti,
di portarti in braccio,
di rubarti!
Sei bella anche senza la Luna!
Sto pensando di dirti “ti amo”
con le parole diverse,
ma non le trovo –
le ho già scritte per te!
Ti ho già detto che sei la mia vita,
la tutta!
Sorgente di fuoco
e d’acqua!
Oh, Dio, come sei bella!
Come sei mia!

Ana

No comments: